Comunicazione e marketing

Durata corso: 10 ore

Acquista

Lezioni:
  • Cos’è la comunicazione
    • analisi di un messaggio e di un marketing mix

  • Analisi quantitativa e qualitativa
    • breve preparazione di un focus group o di un questionario

  • Contesto e identità
    • creazione di un moodboard e di un messaggio

  • Target
    • ideazione di una personas e di un customer journey

  • Mezzi di comunicazione
    • creazione di una strategia multicanale

  • Posizionamento
    • analisi della concorrenza

  • Strumenti pratici
    • analisi SWOT

  • Correzione del progetto finale


Descrizione

Il percorso segue le tappe fondamentali di un piano di comunicazione, attraverso strumenti concreti ed esercitazioni, per arrivare a presentare un vero e proprio progetto individuale.

Compila il form per acquistare il corso:

Informazioni di pagamento:

Totale: 499€


IVA inclusa

Coach

Image

Sabrina Nespoli

Sono Sabrina, classe 1997, laureata in Scienze Umanistiche per la Comunicazione e laureanda in Comunicazione Pubblica e d’Impresa a Milano. Attualmente mi occupo di Relazioni Pubbliche e Comunicazione in ambito STEM. Ho fatto del dono della comunicazione un’ambizione professionale e accademica: non basta avere un’idea geniale, bisogna saperla comunicare. Tra le mie passioni rientrano la musica, il marketing e il vintage.

Image

Regala questo corso

a tuo figlio o a un amico!

Come?

Altri corsi: